Noleggio struttura a vele per eventi/feste

Abbiamo a noleggio una struttura in acciaio con vele ombreggianti da posizionare a moduli su spazi aperti.
Le vele, in tinta crema, sono a forma quadrata, 6 m x 6 m, di grandi dimensioni adattabili a spazi anche non regolari.

Realizzazione e vendita della struttura a vele

Realizziamo su misura per vendita struttura in acciaio completa di vele ombreggianti di vari colori (a scelta) o completa di una grande tenda idrorepellente (bianca o colori naturali) da posizionare anche fissa, modulare perciò adattabile a spazi aperti.

La struttura in acciaio che permette di “strutturare” facilmente uno spazio aperto per feste private, aziendali, matrimoni,  scegliendo anche spazi pubblici, è stata progettata, omologata e testata dallo STUDIO P4 – arch. PARO CRISTIANO di Dosson di Casier (TV).
Se interessati scrivete richiesta a info@sileway.com per essere poi ricontattati.

Servizio con catering, torta nuziale, allestimento fiori, illuminazione serale e servizio fotografico.. La sposa arriverà in barca! Il pontoon boat Adriano, è un mezzo a fondo piatto, con motore elettrico, non inquinante ed a impatto zero, e resterà a disposizione degli sposi per foto all’interno del fiume. Qui, colori e luci saranno strepitosi!

Richiedi informazioni: